Web Analytics Made Easy - Statcounter
10 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeEconomiaPostepay presenta "Road to Connect" al Salone dei Pagamenti di Milano

Postepay presenta “Road to Connect” al Salone dei Pagamenti di Milano

PostePay, parte del Gruppo Poste Italiane e leader nei pagamenti digitali in Italia, presenta al Salone dei Pagamenti di Milano la “Road to Connect”, un progetto che mira a migliorare la connessione tra i servizi del suo ecosistema digitale. Questo percorso è iniziato con il lancio di Postepay Connect, che integra le funzionalità della carta Postepay Evolution con i servizi di telefonia di PosteMobile. PostePay ha emesso oltre 30 milioni di carte, tra cui 1,2 milioni di Postepay Connect e circa 10 milioni di Postepay Evolution, e vanta 13,1 milioni di digital wallet e transazioni per un valore di 63 miliardi di euro, di cui 20 miliardi nel mercato e-commerce. È considerato il principale Istituto di Moneta Elettronica ibrido in Italia.

La società offre una piattaforma quotidiana per 20 milioni di clienti, con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze di vari target, sia retail che business, in settori come i pagamenti, le telecomunicazioni e l’energia. A settembre 2024, PostePay ha registrato 4,8 milioni di linee di telefonia fissa e mobile e circa 650 mila contratti di Poste Energia. Durante le tre giornate del salone, PostePay presenterà soluzioni avanzate per la gestione dei pagamenti quotidiani, come la ricarica automatica, che garantisce sempre fondi disponibili sulle carte prepagate, e il servizio P2P per lo scambio di denaro in tempo reale tra clienti Postepay, che ha già superato 1 miliardo di euro nei transazioni nei primi nove mesi del 2024.

I servizi dell’ecosistema PostePay sono accessibili tramite l’App P e il PWallet, che raggruppano carte di pagamento Postepay e altre soluzioni per semplificare la vita quotidiana. PostePay punta anche a mantenere la sua leadership nei pagamenti e-commerce con offerte distintive per partner top merchant, sviluppando soluzioni digitali end-to-end e frictionless payments per migliorare la raccolta degli incassi. Per il target business, offre servizi come lo SmartPOS Postepay, progettati per essere sempre più digitali e personalizzati, utilizzando le App per gestire incassi e servizi a valore aggiunto. L’offerta di servizi di Acquiring è ampliata con soluzioni per tabaccherie e merchant Ho.Re.Ca., e comprende anche offerte di fibra per la connettività, rispondendo alle esigenze di piccoli operatori economici e professionisti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI