26.7 C
Roma
domenica, 22 Giugno, 2025
HomeCulturaPremio DeA a Pescara: "La Cultura Salva la Società"

Premio DeA a Pescara: “La Cultura Salva la Società”

Sabato 17 maggio, presso il Mobility Hub di Pescara, si è tenuta la prima edizione del Premio DeA, un’iniziativa interamente al femminile dedicata a donne attive nel sociale e nella cultura. Durante l’evento, dieci donne sono state premiate per il loro impegno professionale a sostegno di queste aree.

Presenti alla cerimonia, Paola Epifano, Eleonora Rossi, Giuseppe Rossi di Epicentre Cultural Space, la dott.ssa Barbara Falcinelli, Direttrice dell’Aci, e Simone D’Angelo, Presidente dell’Endas. Questi soggetti, in collaborazione con il Comune di Pescara e Accademia Italia, presieduta dalla dott.ssa Letizia Gomato che ha coordinato l’evento, hanno reso possibile questa prima edizione.

Le premiate sono: Manuela Agostinone, Patrizia Ciaburro, Daniela D’Alimonte, Alessandra De Luca, Maria Pia Di Sabatino, Marzia Lioci, Beatrice Manganiello, Roberta Pellegrino, Stefania Ponziani e Irene Sborlini. Letizia Gomato ha sottolineato come ciascuna di queste donne si distingua per il loro impegno e sensibilità verso l’arte e il sociale, evidenziando il valore del loro contributo nella società. Il premio rappresenta non solo un riconoscimento, ma anche un invito a continuare nelle loro attività per un mondo migliore.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: abruzzolive.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI