Si è tenuta sabato 17 maggio la prima edizione del Premio DeA, un evento dedicato alle donne impegnate nel sociale e nella cultura, presso il Mobility Hub di Via Tiburtina 326. L’iniziativa ha visto la premiazione di dieci donne che si sono distinte per le loro attività professionali in questi ambiti.
Tra gli intervenuti, Paola Epifano, Eleonora Rossi e Giuseppe Rossi di Epicentre Cultural Space, la Dott.ssa Barbara Falcinelli, Direttrice dell’Aci, e Simone D’Angelo, Presidente dell’Endas. Grazie alla collaborazione con il Comune di Pescara e con Accademia Italia, sotto la guida della Dottoressa Letizia Gomato, l’evento ha avuto successo.
Le premiate sono: Manuela Agostinone, Patrizia Ciaburro, Daniela D’Alimonte, Alessandra De Luca, Maria Pia Di Sabatino, Marzia Lioci, Beatrice Manganiello, Roberta Pellegrino, Stefania Ponziani e Irene Sborlini. Secondo Letizia Gomato, queste donne si contraddistinguono per il loro impegno e sensibilità verso arte e sociale, contribuendo a migliorare la società. Il riconoscimento rappresenta un grazie e un incoraggiamento a proseguire nelle loro importanti attività.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.politicamentecorretto.com