Il popolarissimo attore di soap opera e serie TV, Pietro Genuardi, è purtroppo deceduto, lasciando in lutto i fans e tutto il pubblico che lo ha seguito sulle reti Mediaset e Rai. Genuardi, nato a Milano il 26 maggio 1962, è conosciuto per i suoi ruoli iconici in serie come ‘Vivere’, dove interpretava Michele Nanni, e ‘CentoVetrine’, dove ha recitato per tredici anni come Ivan Bettini. Dal 2020 era nel cast de ‘Il Paradiso delle Signore’, in cui interpretava Armando Ferraris.
L’attore ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro una grave malattia del sangue, come annunciato dalla sua famiglia: la moglie Linda, il figlio Jacopo, e i genitori Gabriella e Pippo. Genuardi aveva informato i fans della sua condizione, rivelando di stare affrontando un ciclo di chemioterapia e comunicando che presto non sarebbe più apparso in onda. Ha ringraziato i colleghi per il supporto e il personale medico per l’assistenza ricevuta, che ha preso in carico la sua situazione con tempestività.
Genuardi lascia un vuoto incolmabile per i suoi cari e per gli spettatori che hanno potuto apprezzare il suo talento in numerosi ruoli. Le soap operas italiane, come ‘Beautiful’ e ‘Il Paradiso delle Signore’, hanno sempre avuto un grande seguito di pubblico, contribuendo a legare generazioni di telespettatori. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il panorama televisivo italiano, dove la sua carriera ha segnato momenti indimenticabili.