33.3 C
Roma
sabato, 21 Giugno, 2025
HomeAttualitàRayan Mdallel: trovato morto il 15enne scomparso a Mondragone

Rayan Mdallel: trovato morto il 15enne scomparso a Mondragone

Un ragazzo di 15 anni, Rayan Mdallel, scomparso da Mondragone (Caserta) il 30 gennaio scorso, è stato trovato morto in Piemonte. La notizia è stata confermata dal sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, tramite un post sui social. Le cause del decesso sono ancora da chiarire.

Rayan, quando si era allontanato da casa, era in bicicletta e indossava una tuta scura con scarpe Nike bianche, portando con sé due zaini. La madre aveva lanciato un appello per ritrovarlo attraverso il programma “Chi l’ha visto?”, chiedendo a chiunque avesse informazioni di farsi avanti. Durante le ricerche, era stato segnalato un avvistamento a Roma, ma le informazioni non hanno portato a nulla di concreto.

Lavanga ha espresso il dolore della comunità per la tragica perdita del giovane, sottolineando come la sua vita sia stata spezzata troppo presto. La notizia ha suscitato profondo smarrimento tra la popolazione e una forte vicinanza alla famiglia. Ricerche e indagini proseguono per far luce su quanto accaduto dopo la sparizione.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.ilmessaggero.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI