12.9 C
Roma
sabato, 19 Aprile, 2025
HomeSaluteRicerchiamo Maria Adelina, 14 anni

Ricerchiamo Maria Adelina, 14 anni

Maria Adelina, una ragazza di 14 anni originaria di Forlì, è scomparsa mercoledì sera dopo essersi allontanata dalla palestra in viale della Libertà. Sua madre, andata a prenderla intorno alle 19.30, ha scoperto che la giovane aveva lasciato gli allenamenti poco prima. Da quel momento, è iniziata una ricerca per ritrovarla, e si teme che possa essersi allontanata anche fuori città.

Due giorni dopo la scomparsa, preoccupata, la madre ha lanciato un appello a chiunque l’abbia vista, chiedendo informazioni utili. Maria ha avuto gravi problemi scolastici, sviluppando una certa chiusura in sé stessa. La madre ha inoltre evidenziato che la ragazza segue delle cure farmacologiche e che è fondamentale che continui a prendere i farmaci, che però non ha con sé al momento.

Fisicamente, Maria ha la carnagione chiara, è bionda e alta circa 1.73 metri. Non ha con sé un telefono né documenti. Al momento della scomparsa, indossava una tuta azzurra, un giubbotto nero e scarpe Nike bianche e nere. Fino a questo momento, non ci sono stati avvistamenti della ragazza. Chiunque abbia informazioni su di lei o l’abbia notata è pregato di contattare il numero 112 o il numero 3533925516. La sua famiglia è molto preoccupata e spera di ricevere notizie al più presto.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI