21.9 C
Roma
domenica, 27 Aprile, 2025
HomePoliticaRita De Crescenzo in politica? La tiktoker del "caso Roccaraso" riflette su...

Rita De Crescenzo in politica? La tiktoker del “caso Roccaraso” riflette su una possibile candidatura.

Un corteo contro il riarmo europeo si è svolto oggi a Roma, promosso dal Movimento 5 Stelle (M5s), con una grande partecipazione di manifestanti che hanno inondato le strade della capitale, chiedendo di fermare il piano europeo da 800 miliardi. Tra i partecipanti, è stata notata la tiktoker Rita De Crescenzo, che ha recentemente attirato l’attenzione mediatica per il “caso Roccaraso”, quando molti napoletani seguendo il suo invito si sono recati in massa in Abruzzo per le vacanze invernali, creando non poche difficoltà alla comunità locale.

Rita De Crescenzo ha sostenuto attivamente la causa del M5s anche in questa manifestazione, esortando i suoi concittadini a unirsi alla protesta. Ha espresso il desiderio di un futuro in politica, invitando i napoletani a marciare insieme il 5 aprile per dimostrare la forza e l’unità della loro città. Riguardo alla possibilità di una sua candidatura, l’influencer ha dichiarato: “Devo studiare un po’, non conosco nessuno però. Non conosco Conte, Renzi, De Luca. Li conosco solo di nome, però non ne capisco molto di politica.”

La manifestazione ha messo in luce una crescente opposizione al riarmo e alle spese militari in Europa, rivelando le preoccupazioni di cittadini e attivisti su come queste risorse possano influire sulle esigenze sociali ed economiche. L’evento ha attirato l’attenzione non solo per la sua affluenza, ma anche per la partecipazione di figure pubbliche come De Crescenzo, che potrebbero potenzialmente influenzare le dinamiche politiche locali in futuro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI