22.2 C
Roma
lunedì, 21 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoRitorno di Imma Tataranni: Conflitti tra l'Autrice e l'Attrice

Ritorno di Imma Tataranni: Conflitti tra l’Autrice e l’Attrice

Arriva la quarta stagione di ‘Imma Tataranni’, in onda dal 23 febbraio, ma non mancano le polemiche tra l’attrice protagonista Vanessa Scalera e la scrittrice Mariolina Venezia, autrice dei gialli da cui è tratta la serie. Durante una conferenza stampa, una giornalista ha chiesto a Scalera perché non avesse citato Venezia durante la presentazione della fiction al festival di Sanremo. Scalera ha risposto con serenità di essersi dimenticata di fare il suo nome e ha sottolineato di avere sempre comunicato con gli sceneggiatori.

Venezia, però, ha reagito con toni polemici, affermando di non poter essere che una fan degli “ingrati”, poiché la gratitudine è spesso il primo passo per le connivenze e la mafia. Ha ringraziato Scalera per la sua “ingratitudine”, mettendo in risalto la sua ammirazione per le donne libere. Scalera ha replicato, parlando di una “volgare polemica” e ricordando l’ingratitudine di Venezia durante una precedente conferenza stampa. Ha anche affermato di dover ringraziare solo la produzione e gli attori, chiarendo di non dover nulla alla scrittrice.

Massimiliano Gallo, altro protagonista della serie, ha cercato di placare le tensioni, spiegando che i commenti sono stati fatti in un momento di stress e di brevità. Scalera ha chiesto scusa per il suo errore, promettendo che avrebbero chiarito in seguito. La conferenza stampa si è conclusa in un clima teso, con Scalera che ha lasciato la sala, mentre il regista Francesco Amato ha cercato di mantenere un tono familiare riguardo alla produzione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI