20.8 C
Roma
venerdì – 11 Luglio 2025

Ritrovato e Arrestato il 26enne dopo Aggressione a Roma

Un uomo di 26 anni è stato arrestato dopo aver aggredito brutalmente un presunto amante della sua compagna, un romano di 39 anni. L’incidente è avvenuto all’alba in via dei Monti di Creta, mentre la vittima stava per entrare in un bar con la fidanzata. Il 26enne, in preda a un raptus di gelosia, ha inizialmente rivolto ingiurie e minacce al rivale, per poi colpirlo con un martello alla testa dopo uno scambio violento di spintoni e schiaffi.

Il ferito è stato soccorso da alcuni testimoni e portato d’urgenza all’ospedale Cristo Re, dove gli è stata diagnosticata una lesione cranica profonda. È attualmente ricoverato al policlinico Gemelli con una prognosi di 35 giorni e dovrà subire un intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita.

Dopo l’aggressione, il 26enne ha tentato di fuggire, ma i carabinieri hanno avviato rapidamente le ricerche, raccogliendo testimonianze che hanno condotto al suo rintraccio nei pressi di piazzale Clodio. L’assalitore si era presentato regolarmente al lavoro dopo il fatto. È stato arrestato per lesioni e tentato omicidio e trasferito nel carcere di Regina Coeli. Gli inquirenti stanno esaminando eventuali precedenti legati alla relazione tra il presunto aggressore e la compagna, per comprendere meglio il movente dell’aggressione.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.ilmattino.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI