Gazebo di Gioventù Nazionale in Piazza Agnes ad Avellino
Sabato 17 maggio 2025, in piazza Biagio Agnes ad Avellino, si è svolto un gazebo di Gioventù Nazionale dedicato alla campagna di raccolta firme per la petizione “Sbarazziamoci della Cultura maranza”. L’iniziativa ha visto la partecipazione del coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale Avellino e della presidente di Fratelli d’Italia Avellino, Ines Fruncillo, insieme a diversi dirigenti provinciali.
Presenti anche il deputato Gianfranco Rotondi e rappresentanti delle giovanili di Forza Italia e Lega, quali Antonio Penza, Alessio Barbieri, Rocco Veglia e Pasquale Maietta.
Nicola Antonio Raduazzo, Vicepresidente Provinciale di Gioventù Nazionale Avellino, ha espresso soddisfazione per l’ampia partecipazione all’incontro, sottolineando l’importanza di unire i movimenti giovanili del centrodestra avellinese. Ha affermato che l’iniziativa rappresenta una volontà di cooperazione oltre le differenze politiche, evidenziando l’obiettivo di ricostruire Avellino in unione con l’area di centrodestra.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.ottopagine.it