14.4 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeAttualitàSciopero dei Trasporti a Torino il 21 marzo 2025: Bus, Tram e...

Sciopero dei Trasporti a Torino il 21 marzo 2025: Bus, Tram e Metropolitana coinvolti

Lo sciopero nazionale dei trasporti del 21 marzo 2025 interesserà Torino e la provincia. Indetto dai sindacati Adl, Cobas, Sgb e Cub Trasporti, ha come obiettivo il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per gli autoferrotranvieri. La protesta durerà 24 ore e si concentrerà principalmente sulle linee di autobus e tram gestite dal Gruppo Torinese Trasporti (Gtt), inclusa la metropolitana. I treni non saranno coinvolti, ma potrebbero esserci problemi il 19 marzo 2025 a causa di un altro sciopero.

Per garantire alcuni servizi, sono state stabilite delle fasce orarie protette. Il servizio urbano, suburbano, la metropolitana e i centri di servizio al cliente saranno operativi dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Il servizio extraurbano e la linea di autobus cooperativa 3971 (Ciriè-Ceres) garantiranno il servizio dall’inizio fino alle 8 e dalle 14,30 alle 17,30. Inoltre, sarà assicurato il completamento delle corse che partono entro i limiti delle fasce protette.

Per aggiornamenti sulle notizie riguardanti lo sciopero e altre informazioni relative a Torino, è possibile seguire la pagina Facebook di TorinoToday e iscriversi al canale WhatsApp.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI