Il centrocampista scozzese del Napoli, Scott McTominay, non parteciperà alla partita Napoli-Milan a causa di una sindrome influenzale. Le formazioni ufficiali per la sfida sono state finalmente annunciate.
Il Napoli, schierato con un possibile 4-3-3, avrà in porta Meret e una difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo, Gilmour, Lobotka e Anguissa saranno i titolari, mentre in attacco il trio sarà composto da Politano, Lukaku e Neres. I giocatori in panchina includono Turi, Scuffet, Juan Jesus, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Esposito, Ngonge, Hasa, Mazzocchi e Raspadori. L’allenatore del Napoli è Antonio Conte.
Dall’altra parte, il Milan giocherà con un modulo 4-2-3-1. Il portiere Maignan avrà davanti a sé la difesa formata da Walker, Gabbia, Pavlovic e Theo. Il centrocampo sarà composto da Bondo e Fofana, mentre in attacco i trequartisti Pulisic, Reijnders e Joao Felix assisteranno l’unica punta Abraham. La panchina del Milan include Sportiello, Torriani, Tomori, Thiaw, Florenzi, Terracciano, Jimenez, Chukwueze, Sottil, Leao, Gimenez e Jovic. L’allenatore della squadra rossonera è Sergio Conceiçao.
Inoltre, CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google per le sue notizie, invitando i lettori a seguirlo su Google News per rimanere aggiornati.