15.8 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeSportSegui la partita di oggi in diretta

Segui la partita di oggi in diretta

All’Allianz Stadium si è giocata la sfida tra Juventus e Lecce, terminata con una vittoria per 2-1 dei bianconeri nella trentaduesima giornata di Serie A. I gol di Koopmeiners al 2′ e Yildiz al 33′ hanno portato la Juve in vantaggio, mentre Baschirotto ha accorciato le distanze per il Lecce all’87’. Con questi tre punti, la Juventus rientra in zona Champions, ma potrebbe finire quarta in base ai risultati di Atalanta-Bologna. È la seconda vittoria interna consecutiva per la Juve e il terzo risultato utile sotto la gestione di Tudor.

Giampaolo, allenatore del Lecce, ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando un clamoroso fallo su Krstovic e l’importanza di mantenere la compattezza. Ha anche evidenziato il nervosismo del suo giocatore, che ha portato alla sua sostituzione. Yildiz è stato premiato come miglior giocatore dell’incontro, esprimendo la sua soddisfazione per il gol e l’assist di Vlahovic, mentre Locatelli ha parlato dell’energia e dell’entusiasmo della squadra.

Vlahovic ha collezionato la centesima presenza in Serie A, realizzando 42 gol. Nel corso della partita, la Juve ha dominato il possesso palla e creato numerose occasioni, a cui il Lecce ha risposto con qualche tentativo. Tuttavia, la Juve ha mantenuto il controllo del gioco fino alla fine, chiudendo l’incontro a suo favore. La situazione in classifica si è aggiornata dopo questa vittoria, evidenziando l’importanza del match per entrambe le squadre.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI