27.4 C
Roma
domenica, 22 Giugno, 2025
HomeIntrattenimentoSelvaggia Roma in lacrime a Verissimo: 'La mia vita senza mia figlia'

Selvaggia Roma in lacrime a Verissimo: ‘La mia vita senza mia figlia’

“Perdere mia figlia è stata una tragedia”, ha affermato Selvaggia Roma, visibilmente commossa, durante la sua apparizione a Verissimo il 15 marzo. Ha raccontato la sua esperienza devastante riguardo alla perdita della sua prima figlia, che avrebbe dovuto chiamarsi Mia.

Selvaggia ha spiegato a Silvia Toffanin che, dopo aver scoperto di essere incinta, ha ricevuto la notizia di essere affetta da citomegalovirus, un’infezione pericolosa per il feto. Nonostante i rischi, ha deciso di portare avanti la gravidanza: “Mi ripetevo che volevo andare avanti, ma le possibilità erano molto basse”. Al quinto mese, un’amniocentesi ha confermato l’infezione della bambina, un momento che ha segnato profondamente Selvaggia.

Il travaglio è durato 17 ore e Selvaggia ha descritto l’esperienza come incredibilmente dolorosa: “È stato un parto indotto, non lo augurerei neanche al peggiore nemico”. Nonostante la tristezza per la perdita, ha rivelato che per lei e il suo compagno Luca Teti, la piccola Mia è sempre presente nei loro pensieri. Hanno già vissuto la genitorialità, e selvaggia ha affermato: “Non l’ho mai dimenticata”.

Oggi, Selvaggia è madre della piccola Luce, nata a ottobre 2024. Luca, il suo compagno, ha espresso il desiderio di sposarla e di provare ad avere un maschietto, suscitando emozione in Selvaggia. La sua storia è un racconto di grande dolore, ma anche di speranza per il futuro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI