La stagione 2025/2026 della Serie A Enilive prenderà il via il 24 agosto, con quattro scontri diretti tra le principali squadre visibili su Sky e in streaming su NOW. Gli incontri di punta inizieranno a ottobre, con il match Roma-Inter alla settima giornata. Il secondo big match sarà Juventus-Roma, previsto per la sedicesima giornata, seguito dalla sfida tra Juventus e Napoli, campione d’Italia, nella ventiduesima giornata. Infine, l’Inter affronterà la Juventus nel derby d’Italia alla venticinquesima giornata.
Ogni turno del campionato offrirà tre appuntamenti di grande calcio: sabato alle 20.45, domenica alle 18 e lunedì alle 20.45, per un totale di 114 partite. Di queste, almeno 30 saranno tra le 76 migliori del campionato, e sarà garantita visione degli highlights di tutte le 380 partite.
Sky assicurerà una copertura completa della stagione con una squadra di inviati e talenti presenti sui campi, offrendo pre e postpartita, studi, rubriche e aggiornamenti quotidiani su Sky Sport 24, skysport.it e sui canali social di Sky Sport.
Tutte le dieci partite di ogni turno di Serie A saranno disponibili anche in bar, hotel e locali pubblici attraverso l’abbonamento Sky Business, mantenendo la qualità e la competenza del commento Sky Sport.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.digital-news.it