14.4 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeSportSerie A | Juventus-Atalanta | Il Grande Incontro

Serie A | Juventus-Atalanta | Il Grande Incontro

La Juventus ha subito una pesante sconfitta in casa, perdendo 0-4 contro l’Atalanta all’Allianz Stadium. Il match, importante per cercare di raggiungere l’Atalanta al terzo posto, ha avuto un avvio dinamico con diverse occasioni da entrambe le squadre. Thuram ha sfiorato il gol per la Juve, mentre l’Atalanta ha risposto con Lookman, il cui tiro è stato deviato.

Il primo gol è arrivato al 27′ dopo un fallo di mano di McKennie in area, con Retegui che ha trasformato il rigore per il vantaggio bergamasco. L’Atalanta ha continuato a dominare e De Roon ha avuto un’altra opportunità per raddoppiare, ma ha fallito. Nel recupero, Lookman ha colpito il palo, e Di Gregorio ha effettuato una doppia parata su Zappacosta.

Nel secondo tempo, l’Atalanta ha trovato subito il 2-0 con De Roon che ha capitalizzato un errore difensivo della Juventus. Nonostante ci siano stati tentativi di reazione da parte della Juve, l’Atalanta ha controllato bene il match. Il terzo gol è arrivato al 66′ grazie a Zappacosta, che ha segnato con un tiro preciso. Infine, al 77′, Lookman ha approfittato di un errore difensivo per siglare il 4-0.

Nel finale, McKennie ha sfiorato il gol della bandiera, ma Carnesecchi ha salvato. Con questo risultato, la Juventus dovrà riprendersi e concentrarsi sulla prossima partita con la Fiorentina. I marcatori della partita sono stati: 29’ Retegui, 46’ De Roon, 66’ Zappacosta, e 77’ Lookman.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI