Dal 2 all’8 novembre, saranno disponibili nuove serie e film su diverse piattaforme di streaming. Su MGM+ arriverà “Robin Hood”, un nuovo adattamento seriale della storia del ladro gentiluomo, interpretato da Jack Pattern, con Lauren McQueen nel ruolo di Marian e Sean Bean in quello dello sceriffo di Nottingham. La storia segue Rob, un figlio di un taglialegna sassone, e la sua alleanza con Marian, figlia di un nobile normanno.
Su Paramount+ sarà disponibile “Crutch”, una serie comedy originale con Tracy Morgan come protagonista, che interpreta Francois “Frank” Crutchfie, un negoziante di Harlem la cui vita viene stravolta quando il figlio e la figlia tornano a vivere nella casa di famiglia.
Il 4 novembre su Disney+ arriverà “All’s Fair”, un nuovo legal drama firmato Ryan Murphy, con un cast che include Kim Kardashian, Glenn Close, Sarah Paulson, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Teyana Taylor, tutte avvocate divorziste in uno studio legale fuori dagli schemi.
Venerdì 7 novembre su Apple Tv+ sarà disponibile “Pluribus”, una serie di fantascienza creata da Vince Gilligan, che esplora un mondo in cui la felicità può diventare una costrizione. La protagonista è Carol Sturka, l’unica persona immune a un virus che trasforma tutti in cittadini eternamente ottimisti.
Sempre il 7 novembre, su Prime Video riprenderà la storia di “Maxton Hall – 2”, con Ruby Bell e James Beaufort in un capitolo più oscuro e drammatico. Su Netflix sarà disponibile “Non stare a guardare”, un thriller psicologico coreano che segue due donne intrappolate in matrimoni violenti che progettano l’omicidio dei rispettivi mariti per liberarsi.

