20.3 C
Roma
domenica, 20 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoSiamo qui per ascoltare, comprendere e spiegare

Siamo qui per ascoltare, comprendere e spiegare

Il Presidente Parodi ha manifestato la sua apertura al dialogo con il governo, esprimendo il desiderio di essere ricevuto dalla giunta e dal presidente Meloni. Sottolinea che mantenere la comunicazione è fondamentale, sia nei rapporti umani che in quelli politici. Parodi si è dichiarato disponibile ad ascoltare, comprendere e spiegare le posizioni della sua giunta.

In merito allo sciopero programmato per il 27 febbraio contro la riforma della separazione delle carriere, Parodi ha confermato che non si tornerà indietro sulla decisione già presa. Egli ha espresso l’intenzione di capire se ci saranno spazi di confronto per esporre le proprie ragioni. Ha chiarito che lo sciopero non è contro il governo, ma piuttosto un modo per evidenziare istanze di chiarezza e giustizia.

Infine, riguardo alla richiesta dei laici di centrodestra al Csm sull’incompatibilità del procuratore Lovoi, Parodi ha rimarcato la necessità di affrontare la questione con attenzione. Ha definito l’accaduto come un ulteriore esempio di incomprensione tra istituzioni, auspicando che si possa instaurare un dialogo più costruttivo e collaborativo fra gli organi competenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI