14.4 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeIntrattenimento«Sono una fanca**ista: lavoro solo due mesi all'anno, Chanel e Cristian volevano...

«Sono una fanca**ista: lavoro solo due mesi all’anno, Chanel e Cristian volevano partecipare a The Couple ma …»

Ilary Blasi è tornata in televisione con il nuovo reality “The Couple”, che è andato in onda dal 7 aprile su Canale 5. In un’intervista a “Le Iene”, la conduttrice ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova esperienza e ha rivelato che i suoi figli, Cristian e Chanel, avrebbero voluto partecipare insieme al programma, ma ha precisato che non era possibile.

Durante l’intervista, Blasi ha parlato del suo rientro in TV con leggerezza, affermando: «Mi sono divertita, sono sempre contenta. Non mi sono ancora pentita». Il reality offre un premio di un milione di euro ed ha dichiarato che molte persone la stanno contattando per questo. Quando le è stato chiesto con chi parteciperebbe se fosse una concorrente, ha risposto senza esitazione: «Con mia figlia Chanel». Ha anche fatto alcune battute sulla sua esposizione ai media, esprimendo che la sua vita ormai sembra un reality, ricordando anche un episodio divertente in cui si era nascosta nel bagagliaio per evitare i paparazzi.

Con il suo solito umorismo, ha descritto il suo modo di lavorare dicendo: «Sono una facazzista. Lavoro due mesi l’anno, ma due mesi belli tosti». Infine, riguardo al passaggio del testimone a Veronica Gentili nella conduzione de “L’Isola dei Famosi”, ha sorriso e ha commentato: «Le Iene portano bene», prima di fare uno scherzo telefonico in diretta.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI