Il Torino ha conquistato tre punti preziosi vincendo 1-0 contro l’Empoli grazie a una rete di Vlasic al 70′. La partita, valida per la 29ª giornata di Serie A, ha visto un avvio in favore dell’Empoli, che ha avuto diverse occasioni nel primo tempo, ma non è riuscito a finalizzare. Il Torino ha faticato a trovare il ritmo, mostrando un gioco poco incisivo nelle prime frazioni.
Durante il primo tempo, l’Empoli ha creato le occasioni migliori, con giocatori come Gyasi e Pezzella che hanno provato a impensierire la difesa granata. Al 45’+3, Ismajli ha mancato un buon colpo di testa da posizione favorevole, dimostrando le difficoltà del Torino nel mantenere la concentrazione. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, con l’Empoli che sembrava meritevole di un vantaggio.
Nel secondo tempo, dopo un cambio iniziale nel Torino, la squadra ha finalmente sbloccato la partita. Al 70′, Vlasic ha ricevuto palla al limite dell’area, driblato un difensore e piazzato un tiro preciso nell’angolino basso. Nonostante gli sforzi finali dell’Empoli, che ha spinto per trovare il pareggio, il Torino ha difeso il vantaggio fino al fischio finale.
L’Empoli, attualmente terzultimo, ha mostrato segni di difficoltà, mentre il Torino ha allungato la sua striscia di risultati positivi, cercando di mantenere il buon rendimento in casa. La partita si è conclusa con il punteggio di 1-0 per il Torino, con l’appuntamento fissato per il prossimo turno di campionato.