Toyota ha annunciato l’arrivo in Italia della versione speciale GR Supra Lightweight Evo, realizzata dal team Gazoo Racing (GR). Le unità disponibili saranno limitate e il prezzo non è stato comunicato. Gli interessati possono registrare il proprio interesse sul sito toyota.it per un periodo limitato. Le prime consegne sono previste prima dell’estate, accompagnate da un esclusivo Welcome Kit.
La GR Supra Lightweight Evo si distingue esteticamente per uno spoiler posteriore in fibra di carbonio, nuovi flap del passaruota anteriore e cerchi neri opachi da 19 pollici. Internamente, il sedile del conducente è rivestito in Alcantara ricamata con il logo GR e presenta dettagli in rosso, come il pomello del cambio manuale e le cinture di sicurezza, per accentuare il suo spirito sportivo.
Sotto il cofano, questa versione è equipaggiata con un motore benzina 6 cilindri da 3.0 Litri che eroga 340 CV. Il servosterzo elettrico è stato ottimizzato e sono state apportate modifiche all’angolo di campanatura delle ruote anteriori e posteriori per migliorare la stabilità in curva. Inoltre, i dischi freno Brembo sono stati maggiorati per migliorare le prestazioni complessive.
Gli interessati possono registrarsi per una richiesta di ricontatto esclusivamente sulla pagina dedicata del portale toyota.it.