La nuova puntata della serie turca Tradimento, con Vahide Perçin, è andata in onda su Canale 5 venerdì 16 maggio. È disponibile in streaming su Mediaset Infinity, dove si possono anche trovare informazioni sul cast e i personaggi.
Nell’episodio, Mualla confronta Oylum, mostrandole un video in cui consegna una busta di soldi all’assassino di Behram. Oylum nega di conoscere l’uomo, rivelando che Ozan le aveva suggerito di incontrarlo. Tuttavia, Ozan scopre che Zelis, utilizzando il suo cellulare, ha inviato il messaggio a Oylum per incastrarli.
Furiosa, Mualla cerca Zelis, ignara del fatto che si nasconde a casa sua, nella camera della madre, Ilknur. Quando Ilknur apprende della colpevolezza di Zelis, chiede aiuto a Tarik per farla scappare all’estero. Tarik, sotto ricatto, paga due uomini per facilitare la fuga di Zelis in Grecia, fornendole anche documenti falsi.
Nel frattempo, Azra decide di scrivere un articolo per rivelare la vera identità dello sparatore di Behram, puntando a danneggiare Guzide. Tolga e Selin visitano Ebru, una finta dottoressa assunta da Oltan per nascondere la verità sulla morte della figlia. Numan scrive a Guzide per avvisarla del comportamento sospetto di Ipek.
Durante la notte, Zelis tenta di scappare da Mualla, ma viene fermata. In un tragico incidente, durante un intervento per salvare Mualla, sparando con una pistola rubata, colpisce accidentalmente Ilknur.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: mediasetinfinity.mediaset.it