20.1 C
Roma
lunedì – 14 Luglio 2025

Tragedia a Bucine: addio a Lorenzo Bitossi, 17 anni di sognare

L’argomento riguarda la tragica scomparsa di un giovane a causa di un incidente stradale. Lorenzo Bitossi, un ragazzo di 17 anni, è deceduto dopo quattro giorni di agonia.

L’incidente si è verificato il 21 giugno a Bucine, attorno alle 20. Lorenzo stava viaggiando in moto su via San Salvatore quando ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un dosso artificiale, e è caduto. Ha riportato un grave trauma cranico ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso. Dopo quattro giorni in rianimazione, le sue condizioni sono peggiorate fino al tragico epilogo.

Sabato 28 giugno, amici e familiari si riuniranno per dargli l’ultimo saluto. I funerali si svolgeranno alle 10 presso la chiesa di Sant’Apollinare a Bucine. La salma di Lorenzo sarà esposta nella chiesa di San Leolino, dove la comunità locale ha manifestato grande dolore per la sua scomparsa. Il sindaco Paolo Nannini ha espresso vicinanza alla famiglia e agli amici del giovane, evidenziando il forte impatto che la tragedia ha avuto sulla piccola comunità di San Leolino. Dopo la cerimonia funebre, Lorenzo sarà sepolto nel cimitero di Bucine.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI