Un grave incidente stradale ha colpito l’autostrada A1, presso la diramazione Roma Sud, nella serata di venerdì 27 giugno. Due coniugi, rispettivamente di 57 e 58 anni e residenti a Bisceglie, hanno perso la vita a seguito di uno schianto tra la loro auto e un furgone, avvenuto a quattro chilometri dopo le Vele di Calatrava a Tor Vergata.
Nell’auto si trovavano anche i loro due figli, che hanno riportato ferite gravi ed è stata necessaria l’eliambulanza per trasportarli in ospedale. L’autista del furgone coinvolto nell’incidente è stato anch’esso ricoverato in condizioni serie.
Immediatamente dopo il sinistro, i vigili del fuoco, insieme alle ambulanze dell’Ares 118 e alla polizia stradale, hanno raggiunto il luogo del tragico evento per effettuare i rilievi e mettere in sicurezza l’area.
L’incidente ha avuto ripercussioni significative sul traffico, causando la chiusura di un tratto della A1. Alcune ore dopo l’accaduto, è stata segnalata una coda di otto chilometri su una sola corsia. L’ente gestore delle autostrade ha informato che il nodo di immissione dalla A24 Roma-Teramo verso la A1 è stato chiuso per facilitare le operazioni di soccorso e sicurezza. Una deviazione obbligatoria è stata predisposta per chi viaggia verso Napoli.
Rielaborazione: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.virgilio.it