Il catalogo della libreria “Riproduci in streaming il tuo gioco” si espande con l’aggiunta di 12 nuovi titoli, permettendo agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate di giocare su Xbox Cloud a giochi di cui sono già possessori, ma che non fanno parte del catalogo Game Pass. Questo servizio consente una maggiore accessibilità a un numero crescente di giochi, portando il totale a oltre cento titoli, considerando anche le diverse edizioni.
L’espansione del catalogo è continua, anche se le aggiunte avvengono senza annunci ufficiali da parte di Microsoft. Gli utenti possono controllare le novità direttamente sulla pagina ufficiale del servizio, che permette di avviare i giochi posseduti direttamente dal browser.
Tra i nuovi titoli recentemente aggiunti ci sono: Conan Exiles, Evil West, Fishing Planet, Gotham Knights, Lies of P, Lost Records: Bloom & Rage, No More Heroes 3, Party Animals, Solar Ash, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, Suicide Squad: Kill the Justice League e The Crew 2.
Questi giochi possono essere giocati in cloud da chi ha un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate e possiede i giochi nella propria libreria, offrendo così un ulteriore modo di fruizione per gli appassionati. La possibilità di giocare in streaming amplia le opzioni per i giocatori, rendendo l’esperienza di gaming più flessibile e accessibile.