15.6 C
Roma
mercoledì, 30 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoUn Ultimo Desiderio: La Lotta Prima di Andarsene

Un Ultimo Desiderio: La Lotta Prima di Andarsene

Eleonora Giorgi desiderava ardentemente salutare il pubblico di Verissimo per l’ultima volta, ma la sua malattia ha avuto la meglio. L’attrice aveva un legame speciale con Silvia Toffanin e con il programma di Canale 5, avendo fatto la sua ultima apparizione il 2 febbraio, due settimane prima del ricovero in ospedale a causa del peggioramento delle sue condizioni.

Silvia Toffanin ha rivelato durante l’ultima puntata di Verissimo che Eleonora era molto motivata a salutare il pubblico che l’aveva sostenuta nel corso degli anni, e aveva persino pianificato di indossare un golfino nero sopra il pigiama per apparire carina e presentabile. Le due donne si erano sentite telefonicamente e avevano concordato un’ultima intervista, ma l’attrice non è riuscita a realizzarla a causa della malattia.

Silvia Toffanin ha espresso il suo affetto, sottolineando come il sostegno del pubblico avesse riempito il cuore di Eleonora, rendendola più serena. Purtroppo, non ha potuto salutarli come desiderava ed è scomparsa. L’ultimo messaggio di Toffanin era un tributo alla carriera di Eleonora Giorgi, con l’invito a ricordare la sua ultima intervista e le numerose lezioni di vita che ha saputo trasmettere. Ha concluso il suo saluto dicendo: “Sarai per sempre con noi. Ti vogliamo bene”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI