17.2 C
Roma
venerdì, 25 Aprile, 2025
HomeAttualitàVerona: Anziani Ritrovati Senza Vita in Casa dopo Mesi di Isolamento

Verona: Anziani Ritrovati Senza Vita in Casa dopo Mesi di Isolamento

Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta mummificata nella loro abitazione di Montericco, in Strada dei Monti, sulle colline di Verona. La scoperta è stata fatta da tre ragazzini che, sabato pomeriggio, hanno scavalcato il cancello per entrare nel viale e raggiungere la casa, che non è visibile dall’esterno. La donna era seduta davanti al caminetto, mentre il marito giaceva a terra al primo piano. Secondo i primi accertamenti, il decesso potrebbe risalire a diversi mesi fa, probabilmente a novembre.

Le cause della morte sono ancora da chiarire e si attende l’esito dell’autopsia, con l’ipotesi in corso di valutazione che riguarderebbe una possibile intossicazione da monossido di carbonio. Le indagini sono in corso e affidate alla questura di Verona. La coppia non risultava scomparsa, il che ha portato a una ulteriore riflessione sulla situazione e sulle circostanze che potrebbero aver portato a tale tragedia. La scoperta ha suscitato un grande interesse e preoccupazione nella comunità locale, evidenziando la necessità di controlli regolari per garantire il benessere degli anziani.

In attesa dei risultati dell’autopsia e delle indagini, la situazione rimane incerta e sarà importante comprendere tutti gli aspetti del caso. Gli investigatori stanno esaminando vari elementi che potrebbero offrire spiegazioni sulle cause di questo tragico evento, che ha toccato profondamente non solo la comunità di Montericco, ma anche l’intera area circostante.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI