Viareggio e Cenaia si sono affrontati in una partita emozionante. La formazione del Viareggio era composta da Carpita, Romanelli, Ivani, Brondi, D’Alessandro, Bertacca, Apolloni, Gabrielli, Pegollo, Purro e Galligani, allenati da Vangioni. Il Cenaia, invece, schierava Castaldi, Lischi, Sartini, Bianchi, Signorini, Puleo, Fischer, Cito, Maggi, Remedi e Provinzano, guidati da Sena.
La partita è stata caratterizzata da un alto livello tecnico e diverse occasioni da gol per entrambe le squadre. Il Cenaia ha giocato a viso aperto, costringendo il Viareggio al pareggio. I verdi arancioni hanno avuto diverse opportunità, come quando Remedi ha potuto portarsi in vantaggio al 6′, ma il portiere locale ha parato. Il Viareggio ha risposto con Galligani e Pegollo, ma entrambe le conclusioni sono finite alte. La supremazia territoriale era dei bianconeri, con il gioco molto equilibrato.
La prima frazione si è chiusa in parità e nella ripresa la situazione non si è sbloccata. Dopo un gol annullato al 40′ per fuorigioco del Viareggio, nel finale c’è stata un’occasione d’oro per gli ospiti, quando su un cross di Rossi, Remedi ha colpito di testa ma, contrastato, ha messo fuori. Il punto conquistato è stato prezioso e meritato per il Cenaia, che inizia un nuovo percorso in campionato.

