Nella puntata di Verissimo di sabato 8 febbraio 2025, la modella Simona Guatieri ha accusato Wanda Nara di essere la causa della sua separazione dal compagno Keita Baldé, con cui ha due figli. Simona ha rivelato che il tradimento è stato scoperto da Mauro Icardi, che avrebbe immediatamente avvertito la Guatieri. Nonostante il dolore iniziale e la separazione avvenuta ad aprile, Simona ha affermato che oggi i rapporti tra lei e Keita sono migliorati. Hanno trovato un modo per comunicare e coesistere come genitori, tanto da passare insieme il Capodanno.
Tuttavia, Simona ha voluto sottolineare che ha sporto denuncia contro Wanda e Mauro per il modo in cui la loro storia è stata esposta pubblicamente. Ha dichiarato: “Penso che la signora si commenti da sola” e ha espresso il suo desiderio di mantenere le questioni private all’interno della famiglia. La Guatieri ha affermato che, nonostante i progressi nella loro relazione, non sono tornati insieme e non sa se accadrà in futuro. Ha rivelato di essere ancora innamorata di Keita, ma che a volte è necessaria una valutazione razionale oltre al sentimento.
Rimane aperta la questione su come risponderanno Icardi e Nara alle accuse di Simona. Anche se la situazione attuale tra Simona e Keita è meno tesa, rimane incerto il loro futuro come coppia.