Questo fine settimana nel novarese e nel Vco offre una varietà di eventi tra cui spettacoli, mostre, mercatini e festival.
Venerdì 20 giugno a Novara si svolgerà "Cardio Drama" nell’ambito de "Le Notti di Cabiria" a Palazzo Natta e ci sarà il Festival della cucina greca e romana. La mostra "Giovanni Fattori. Il tema militare nelle opere di grafica" continua alla Galleria Giannoni. A Cameri è in corso il Festival della lavanda, mentre a Fontaneto d’Agogna prosegue "FontanetoArteSapori". Sul Lago Maggiore, si terrà uno spettacolo dedicato a Paolo Conte e un concerto di Mogol ad Arona. Al Lago d’Orta, riparte la "Pedalata tra le Stelle" e c’è la Festa del sole ad Ameno.
Sabato 21 giugno a Novara torneranno gli StreetGames e il Festival della cucina greca e romana. Ci sarà anche la Festa della musica al Cantelli e proseguirà la mostra di Fattori. Di nuovo, a Cameri è attivo il Festival della lavanda. A Maggiora ci sarà una "Cena tra i filari" e a Sizzano la Mostra del vino. In Val Vigezzo, il festival "Castelli in Aria" avrà luogo a Villette.
Domenica 22 giugno gli eventi riprenderanno a Novara con gli StreetGames e il Festival della cucina. La mostra "Riflessi d’acqua" sarà visitabile a Bellinzago. In Val Vigezzo, torna "Castelli in Aria". A Cannobio e sul Lago Maggiore, il cibo di strada sarà disponibile con il Rolling Truck Street Food e proseguiranno gli eventi di Cross Festival.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.novaratoday.it