Alla fine di marzo, il catalogo di PC e Xbox Game Pass perderà 10 giochi, tra cui Monster Hunter Rise e diversi titoli della serie Yakuza di Sega. L’app di Xbox ha rivelato in anticipo i giochi che saranno rimossi il 31 marzo. L’elenco include:
– Lil Gator Game
– Hot Wheels Unleashed 2 – Turbo Charged
– MLB The Show 24
– Monster Hunter Rise
– Open Roads
– The Lamplighters League
– Yakuza 0
– Yakuza Kiwami
– Yakuza Kiwami 2
– Yakuza: Like a Dragon
Fino alla data di rimozione, i giochi saranno disponibili per l’acquisto a un prezzo scontato del 20%. Tra i titoli in partenza, Monster Hunter Rise è significativo, poiché è il penultimo capitolo della serie di caccia di Capcom e richiede il possesso del gioco base per accedere ai contenuti dell’espansione Sunbreak. Inoltre, la serie Yakuza include i remake di Yakuza Kiwami e Kiwami 2, il prequel Yakuza 0 e Yakuza: Like a Dragon, che segna il passaggio dei combattimenti da uno stile action a uno a turni.
L’annuncio dei giochi in uscita è frequentemente accompagnato da quello delle nuove aggiunte al servizio. Pertanto, è previsto un annuncio imminente dei titoli che arriveranno nella seconda metà di marzo, che verrà condiviso sulle pagine informative. Nel frattempo, sono stati aggiunti 12 giochi utilizzabili su Xbox Cloud, al di fuori di Game Pass.
Scopri tutti i gadget e le offerte a tempo su Amazon. Non perdertele! 🔥