Il 11 marzo 2025, il grande momento del verdetto finale è arrivato: il pubblico ha eletto Zeudi come terza finalista del Grande Fratello. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con la Casa e ha inizialmente chiamato Chiara, che, ignara, è stata la prima a ricevere il suo salvataggio, tornando a sedersi sul divano.
Successivamente, è stato il turno delle altre quattro concorrenti: Mariavittoria, Shaila, Stefania e Zeudi. Il secondo verdetto ha visto Stefania salvarsi, rimanendo quindi in competizione solo Mariavittoria, Shaila e Zeudi. In attesa del verdetto finale, Alfonso ha rivelato che gli inquilini avevano sollevato dubbi riguardo al televoto.
Le tre concorrenti sono state separate e inviate in luoghi diversi: Shaila in Mystery, Mariavittoria in Confessionale e Zeudi in Superled, dove hanno potuto scegliere con chi trascorrere gli ultimi istanti nella Casa. Mariavittoria ha scelto Tommaso, Zeudi ha optato per Chiara e Shaila per Lorenzo. Dopo i saluti, i prescelti sono tornati in salone, e Alfonso ha invitato le tre concorrenti a raggiungerlo in studio.
Infine, è stata svelata l’importanza del televoto: una tra di loro sarebbe stata proclamata finalista. Mariavittoria è stata la prima a venire eliminata dalla competizione, lasciando solo Zeudi e Shaila. Alfonso, con la busta in mano, ha rivelato che la terza finalista di Grande Fratello è Zeudi, scatenando l’entusiasmo della concorrente e del pubblico.