22.2 C
Roma
lunedì, 21 Aprile, 2025
HomeEconomiaZona Cash & Carry: Nuova Apertura in Versilia il 19 Marzo

Zona Cash & Carry: Nuova Apertura in Versilia il 19 Marzo

SERAVEZZA. L’insegna Zona, parte della catena di cash & carry Sidal, sta espandendo la sua rete con un nuovo punto vendita in Versilia. Questo nuovo spazio, dedicato ai professionisti del fuoricasa, aprirà il 19 marzo in via Ciocche, Seravezza, e rappresenta un ulteriore passo nel piano di sviluppo dell’azienda toscana, che già conta due negozi nella provincia di Lucca, ad Altopascio e Viareggio. Sarà l’undicesimo cash & carry del marchio Zona e garantirà ai professionisti della Versilia, tra cui Pietrasanta, Forte dei Marmi e le zone della Riviera Apuana, l’accesso a servizi diretti, inclusa la consulenza, nell’ambito del commercio all’ingrosso di prodotti alimentari, attività avviata nel 1974.

Gianluca Spampani, amministratore delegato di Zona, ha affermato che l’apertura del nuovo punto vendita permetterà di coprire l’intero litorale tirrenico, da Sarzana fino alla Costa degli Etruschi, passando per la Versilia e Livorno. Nel negozio i clienti professionali troveranno vari reparti, inclusi prodotti freschi e surgelati, e sarà attivo il servizio Zona delivery, che consente di ordinare online e ricevere la merce direttamente presso il loro locale. Anche il servizio Clicca & Ritira, che permette di fare acquisti online e ritirarli in negozio, sarà disponibile.

La catena Zona, attiva in Toscana con altri 8 punti vendita, e in Liguria e Sardegna con altri 2, vanta circa 33.000 clienti tra professionisti dell’horeca e del retail, con un fatturato che sfiora i 150 milioni di euro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI